Navigate / search

Corro ancora in macchina? Rispondo ad una delle vostre domande più frequenti…

Ciao a tutti,

Oggi ho deciso di dedicare un post ad una delle vostre domande più frequenti, e cioè se corro ancora oppure no, o anche quando mi potrete vedere di nuovo in pista…

Corro ancora in macchina? Yes or NO? Rispondo ad una delle vostre domande più frequenti dell'ultimo periodo!
YES or NO?

Ebbene si, attualmente purtroppo non corro. Non per scelta mia – ovviamente – ma per mancanza di budget. Dopo parecchi anni, al volante di macchine bellissime e potentissime, quella del 2012 è stata la mia ultima stagione agonistica. Ovviamente non essendo stata una scelta personale, ma dovuta, qualora arrivassero sponsor tornerei immediatamente alle gare perché, credetemi, mi manca da morire! Semplicemente sono stata realista, in quanto provengo da una famiglia normalissima e piena di valori, quindi non avevo assolutamente intenzione di distruggere ciò che hanno creato i miei genitori, con tanti sacrifici, per una mia passione: NO SPONSOR, NO GARE.


Quindi, venendo a noi, la mia risposta definitiva e che “accendo” :-P …attualmente non corro più ma se dovesse tornare la possibilità sappiate che non me la farò sfuggire, perché a me le gare mancano da impazzire :)

Ale

 

Comments

Ale Marino
Reply

Se divento ricco o vinco ad Superenalotto ti sponsorizza io :*

Ale Marino
Reply

Al Superenalotto

Giovanni
Reply

Se divento ricco (non vinco il Superenalotto perché per gli stessi valori che hai tu non butto via i soldi inutilmente) mi auto-sponsorizzo e poi sulla seconda macchina ci sarai tu. :)

Gianpaolo
Reply

Si Ale condivido tutta la linea ma gli anni passano e se non è adesso quando? vai in Inghilterra e vedrai che lì corri con qualunque cosa a prezzi giusti; il problema come al solito, è l’italia che considera le corse uno sport per ricchi, non aspettare tanto per fare altro c’è e ci sarà tempo per le passioni no.
un abbraccio
Gianpoalo

Paolo Paulkind
Reply

Ciao Ale! è un vero peccato che al momento non corri più, con il mio team ti abbiamo seguito dai box per una buona parte del champ superstars sprint con la F430 GT Cup in quanto amici e supporter di Andrea Palma e vederti in pista era un puro spettacolo! :) non sarà la stessa cosa ma nell’attesa magari fai “allenamento” e rivivi un po’ di febbre da gare, il mio team, che è purtroppo virtuale, organizza quasi settimanalmente gare con Assetto Corsa, molto molto simulativo e saremo ben lieti ed onorati se magari qualche volta vorrai partecipare! ti lascio il sito del forum vda.forumfree.it , quando vuoi siamo lì ! ciao ed in bocca al lupo per tutto! :)

Leave a comment

name*

email* (not published)

website