Navigate / search

Hamilton al Rally di Monza?

Ciao a tutti ragazzi,

siamo agli sgoccioli del Campionato in cui Hamilton si sta giocando il titolo con il suo compagno di squadra Rosberg…ma non siamo qui a parlare, di nuovo, di Formula 1, anche se il protagonista è lo stesso. Infatti, da un po’ di tempo, ci sono voci in cui vedrebbero Hamilton al prossimo Rally di Monza che si terrà il 27 e 28 Novembre.

Lewis Hamilton al Rally di Monza?
Lewis Hamilton al Rally di Monza?

Pare proprio che il suo sponsor Monster voglia creare un “dream team” per il prossimo Rally di Monza, aggiungendo agli ormai soliti Valentino Rossi e Ken Block proprio Lewis Hamilton. Sarebbe sicuramente una nuova e bella sfida per Lewis, che non ha mai gareggiato nei Rally – anche se abbiamo visto nelle varie edizioni passate che non se la cavano male anche altri “pistaioli”. Gli unici problemi che potrebbero sorgere sarebbero se l’inglese vincesse il Campionato, perché sarebbe impegnato in tantissime iniziative promozionali per Mercedes, ed il permesso da parte di Mercedes, in quanto Monster farebbe correre i suoi piloti su una Ford Fiesta WRC, ed Hamilton dovrebbe quindi ottenere un nullaosta per gareggiare al Rally di Monza.

Voi cosa ne pensate…vi piacerebbe che Hamilton partecipasse? Vi piacerebbe vederlo impegnato in questa nuova prova? Io sarei davvero curiosa di vederlo sì impegnato a Monza e non per il GP d’Italia di Formula 1.

Fatemi sapere :)

Alessandra

Comments

Francesco
Reply

Sicuramente sarebbe interessante vederlo pilotare in una categoria così diversa dalla F1… però il Rally di Monza non è un vero e proprio rally, non per niente riesce a ben figurare anche Valentino Rossi. Sarebbe mooolto più interessante vedere come se la caverebbe in una prova del mondiale rally, semmai anche con ps. sullo sterrato.

francesco
Reply

mah di solito non vuole avere molte informazioni per radio quando sta ai gran premi, dubito che possa far bene con uno che gli da indicazioni nell’interfono ogni 4 secondi su come prendere le curve, comunque secondo me e’ uno che ha la velocità nel sague, e poi al rally di monza nn ci sono le insidie che potremmo trovare nei rally normali come la ghiaietta a bordo, strada i muretti e via dicendo. potrebbe anche stupire

Leave a comment

name*

email* (not published)

website