Navigate / search

Austin: cambiano le qualifiche!

Ciao a tutti,

in seguito al ritiro (più o meno provvisorio) della Caterham e Marussia ai prossimi GP – a partire da questo weekend ad Austin – le vetture saranno solamente 18. Proprio per questo, il Collegio dei Commissari Sportivi del GP di Austin hanno dovuto studiare una soluzione per quanto riguarda le qualifiche, perché non avrebbe senso effettuare il Q1 eliminando solamente due vetture. Siete curiosi su come si svolgeranno quindi le qualifiche? Leggete oltre… :)

Ad Austin cambieranno le qualifiche.
Ad Austin cambieranno le qualifiche.

Le prossime qualifiche si svolgeranno infatti eliminando sia in Q1 che in Q2 quattro vetture ciascuna, in modo tale da arrivare con dieci macchine al Q3. Anche se, dovendo Vettel partire dalla Pit Lane (causa sostituzione della Power Unit) molto probabilmente non disputerà le Qualifiche quindi, in questa gara, in ogni caso dal Q1 ne usciranno solamente tre.

Vi lascio il programma per questo weekend, ovviamente tutto su Sky Sport F1 HD, canale 207:

 

Venerdì 31 Ottobre

dalle 16:00 alle 17:30 – prove libere 1

dalle 20:00 alle 21:30 – prove libere 2

 

Sabato 01 Novembre

dalle 16:00 alle 17:00 – prove libere 3

dalle 19:00 – qualifiche

 

Domenica 02 Novembre

dalle 21:00 - GP USA

 

P.S.

Mi raccomando, non perdetevi l’appuntamento con Race Anatomy! Questa volta (e solo per questa volta) sarà LUNEDÌ 03 Novembre dalle 19:00 alle 20:00! …e finalmente ci sarò di nuovo io :)

Baci,

Alessandra

 

 

Comments

Massimo Greco
Reply

Ciao Ale!

Leave a comment

name*

email* (not published)

website