Ferrari Cavalcade
Ciao a tutti ragazzi!
Lo scorso Giugno, come avrete potuto vedere sia su Instagram che su Facebook, ho partecipato al Ferrari Cavalcade. Generalmente, durante gli eventi, faccio parte dell’organizzazione come istruttrice, ma questa volta invece ero una vera e propria ospite. Ma vi starete chiedendo cos’è il Ferrari Cavalcade, cosa ci facevo lì e in cosa consiste…vero? Se siete curiosi, allora leggete oltre…

Inizio questo post proprio con ciò che vi è scritto nel sito ufficiale dell’evento:
“I migliori clienti Ferrari e i più fedeli collezionisti, tutti insieme per condividere la passione per il cavallino rampante, guidando le loro Ferrari attraverso paesaggi mozzafiato e visitando luoghi unici aperti esclusivamente per loro: questa è Cavalcade!”
Consiste, insomma, in un raduno sotto forma di Rally di regolarità riservato ai migliori clienti e collezionisti Ferrari. Vi starete sicuramente chiedendo quindi cosa centrassi io, perché una Ferrari nel garage non ce l’ho Come in tutti i Rally, anche quelli di regolarità, ogni equipaggio è composto da un Pilota e un Navigatore. Beh io facevo da Navigatore!
Durante i cinque giorni dell’evento, abbiamo avuto modo di visitare dei posti bellissimi, dal centro di Roma, al litorale romano, ai monti della Tolfa. Proseguendo poi verso il Monte Terminillo, Assisi, Perugia e niente popo di meno che la Città del Vaticano per cena. Continuando poi per Viterbo, Orvieto e l’Autodromo di Vallelunga. Una splendida serata a tema “toga party” a Cinecittà. Concludendo con i Castelli Romani e cena di Gala al Mercato di Traiano. Che dire…pur essendo Italiana, e conoscendo già tanti di questi luoghi, sono rimasta incantata di fronte a tanta bellezza.
Che ve lo dico a fare…è stata una delle più belle esperienze della mia vita!






© 2015 Alessandra Neri Tutti i diritti riservati