ORIZZONTE SUPERSTARS PER ALESSANDRA NERI ?
06-12-2011Domenica 4 dicembre Alessandra Neri è stata tra i maggiori protagonisti della premiazione SUPERSTARS presso il Motor Show di Bologna.
Premiata per il terzo posto in GTSPRINT (classe GTSCup) la forlivese è infatti tra i più seri pretendenti ad un posto nel gruppo dei giovanissimi under 24 che puntano al successo nel contest “SUPERSTARS – Rookie of the Year 2012”.
Dopo la stagione “luci e ombre” in GTSPRINT Alessandra in questo periodo sta valutando alcune concrete opzioni per l’anno 2012. Da USA e Germania sono arrivate “chiamate” particolarmente attraenti (entrambe per vetture GT e team di primissimo piano), così come potrebbe velocemente prendere corpo un programma nazionale ancora in GT.
L’eventuale passaggio in SUPERTARS rimane comunque una delle opportunità di maggior rilievo per la giovane romagnola: “La possibilità di gareggiare in SUPERSTARS nel 2012 – ha detto Neri – è concreta ma ancora abbastanza remota; la strada è in salita e molte tessere del mosaico devono ancora trovare posto. Certo mi piacerebbe molto raccogliere il testimone da Michela Cerruti, di cui sono stata la prima tifosa nel corso del 2011 !”.
Il prossimo appuntamento con la pista per Alessandra Neri è comunque fissato per il 13 dicembre, per una nuova tappa del programma di test invernali programmato da Ginetta Cars.
6 dicembre 2011
Nella fotografia: Alessandra Neri sul palco della premiazione SUPERSTARS 2011 in compagnia di Bertolini, Cerqui, Ferrara e Maurizio Flammini, promoter della serie
