Il Motor Show di Bologna accende i motori.
Ciao a tutti!
Dopo l’anno di stop dettato purtroppo dalla crisi, ma soprattutto dal poco interesse delle case automobilistiche, Il Motor Show ritorna a Bologna dal 6 al 14 Dicembre. Il format è cambiato! Come? Leggete otre…
Gli organizzatori e Giada Michetti (Amm.re Delegato di GL Event) hanno cercato di renderlo sostenibile, innovativo e coinvolgente. Quest’anno dal programma pare ci sia tutto e cioè il meglio di ieri e di oggi: da anniversari di auto famose al ritorno dei Test Drive, dalle gare sulla pista dell’area 48 alla musica e divertimento e dai concerti agli eventi nell’evento.
Ecco a voi il programma degli eventi nell’Area 48:
Per quanto riguarda i biglietti, invece, vi consiglio di acquistarli tramite prevendita (www.vivaticket.it) perché si risparmia, infatti il prezzo è di 15 euro (a cui però va aggiunta una commissione di servizio di 1 euro a biglietto) ed i ticket saranno nominali e validi per un solo accesso.
Io da buona Romagnola, ma soprattutto da appassionata, sono contenta che il Motor Show di Bologna sia “tornato” perché non ho mai saltato un’edizione, assieme a mio padre prima e per lavoro o gare dopo. Non vedo l’ora di poter passeggiare tra i padiglioni e respirare ancora una volta l’aria di motori in quello che da bimba aspettavo impazientemente ogni anno …e voi ci andrete? Cosa vi aspettate? Fatemi sapere!
Baci
Alessandra
Comments
Ciao Alessandra,
Io ci sono stato il 6/12, il primo giorno (e ti ho vista sugli spalti), e sono rimasto male nel vedere la scarsa partecipazione da parte case automobilistiche paragonata con le precedenti edizioni, come sempre ,però, sono rimasto molto soddisfatto dal programma gare. Volevo sapere da te, se ci fosse una ragione del mancato investimento dei costruttori.
Ciao Nicolò.