Navigate / search

UN TEST ELETTRIZZANTE

A poche ore dal semaforo verde della gara della FIA Formula E nella Capitale, ho avuto il privilegio di provare, per Conti Editori, una vera monoposto elettrica del DS Automobile TECHEETAH Team presso l’Autodromo dell’Umbria.

Foto-01

 

Read more

I miei 10 essenziali in viaggio!

 

Travel Essentials

Negli ultimi anni, grazie al mio lavoro, ho avuto la possibilità e la fortuna di viaggiare davvero tanto in giro per il Mondo. Sono sempre stata una ragazza organizzata e ordinata e questa mia caratteristica mi ha aiutato molto nella preparazione delle mille valigie o piccolissimi bagagli a mano, soprattutto quelli preparati all’ultimo minuto. Ma negli anni, facendo molti voli intercontinentali, ho capito sempre meglio cosa fosse essenziale per me in cabina. Perciò ecco qui di seguito i miei dieci essenziali in viaggio:

Read more

1 Maggio 1994 – Ayrton Senna

Ayrton Senna
Ayrton Senna

Personalmente non ricordo Ayrton e le sue mitiche imprese, cioè sì, ma non sono ricordi diretti: avevo solo 6 anni quel maledetto weekend di Imola del ’94. Ma grazie ai racconti di mio padre e ai vari servizi in tv è come se anche io ricordassi tutto ciò che ha fatto nella sua breve vita; e ogni volta che mi chiedono quale sia per me il pilota migliore di tutti i tempi non esito nemmeno un secondo: AYRTON.

Read more

BABY ON BOARD!

Baby On Board
Baby On Board

Eh sì ragazzi, proprio così…non potrei essere più felice di annunciarvi che: è in arrivo un #BabyFranchiNeri ❤️

Read more

L’importanza delle passioni.

Karting, 1998

Durante la mia crescita ho sempre vissuto in modo diverso rispetto a tanti miei coetanei. Ho sempre aspettato con grande impazienza l’arrivo del weekend, ma non per le stesse ragioni dei miei coetanei. Tantissimi di loro lo aspettavano perché così avrebbero staccato la spina per 48 ore dalla scuola, altri per dormire fino a mezzogiorno, altri ancora per andare a ballare fino a tardi in discoteca. Ma non io. Io ho da sempre aspettato il weekend con impazienza perché voleva dire solo una cosa: MOTORSPORT. Voleva dire ADRENALINA. Voleva dire VELOCITÀ.

Read more

L’automobilismo è uno sport?

Durante il mese di agosto, i miei viaggi di piacere aumentano e quelli di lavoro invece diminuiscono, e proprio per questo vado a trovare mia madre in terra Romagnola più di frequente. Spesso – più che altro per comodità – vado in treno, ma quando so che poi dovrò fare parecchi spostamenti preferisco l’auto per essere più indipendente. Lunedì scorso, dopo una bella colazione, sono partita e ho acceso immediatamente la radio – la mia unica compagnia durante questi viaggi in solitaria – ma il viaggio è stato “tranquillo” solo per pochi metri…

Vi chiederete perché, immagino?! Beh allora leggete qui di seguito…

Read more

Disegnata per l’Europa: Nuova Renault Koleos

Con uno stile nuovo, molto più chic, molto più europeo, la Nuova Renault Koleos sarà in vendita da metà di questo mese.

A inizio estate sono stata ad Helsinki, in Finlandia, a provare in esclusiva la Nuova Renault Koleos per AM. Dove abbiamo avuto la possibilità di guidarla sia in strada che in fuoristrada. Se volete sapere di più allora leggete oltre…

Nuova Renault Koleos
Nuova Renault Koleos

Read more

Cavalcade 2017

Come avrete già visto su Instagram e Facebook, anche quest’anno ho partecipato come navigatrice alla Cavalcade, e come nelle edizioni passate anche quest’anno è stato magico. Ho avuto modo di scoprire la Puglia e i suoi dintorni in un modo più unico che raro.

Se siete curiosi di saperne di più e di vedere le foto allora leggete oltre… :)

Ferrari Cavalcade 2017
Cavalcade 2017

Read more

Anteprima della nuova DS7 Crossback!

Il mese scorso sono volata a Parigi per AM e DS, il marchio di lusso del gruppo Psa, ci ha svelato in anteprima sia le forme che i contenuti del suo nuovo Suv, la DS7 Crossback.

DS7 Crossback
DS7 Crossback

Read more

Seat Leon Cup al Mugello!

Ciao a tutti,

questa mattina vi avevo detto “stay tuned” sulla mia pagina di Facebook, ed eccomi qui :-)

C’è qualcuno che ha capito e altri invece erano assolutamente fuori strada, ma dal titolo di questo post direi che non può essere più chiaro di così: questo weekend correrò al Mugello nella Seat Leon Cup! Se siete curiosi e volete più dettagli, allora non vi resta che proseguire con il post…

 

Alessandra Neri
Alessandra Neri

Read more