Forza Jules!
In questi casi non si sa bene cosa pensare. Anzi si, perché la mente umana non riesce ad accettare queste cose. Non so voi, ma io è da sta mattina alle 10 (orario italiano dell’incidente) che non penso ad altro. Ho iniziato anche a sperare che tutta la mia energia arrivi in qualche modo a lui e che lo aiuti a reagire. Ho pregato. Generalmente mi rivolgo al cielo solo in occasioni particolari, e questa è una di quelle. Perché un ragazzo di 25 anni, un pilota, anche se cosciente di praticare uno sport pericoloso, non può fare questa fine. Non per un incidente con un mezzo di soccorso.
FORZA JULES, NON MOLLARE!!! SONO CON TE!
Comments
Ciao Alessandra,
Condivido esattamente il tuo stato d’animo, parola per parola.
L’ho conosciuto un paio di anni fa, non ho un rapporto di amicizia con lui, non mi sta particolarmente simpatico anche se lo rispetto moltissimo come pilota. Ma il solo fatto che condivida la nostra passione è sufficiente per farci sentire parte di una grande famiglia. Ho pregato.
Mi piace pensare che la nostra felicità derivi da piccoli sprazzi di “luce”, che cogliamo qua e là. Ecco, oggi rinuncerei volentieri a un po’ della mia luce, pur così precaria, regalandola a Jules e permettergli di aiutarlo a superare questa situazione. Un grande abbraccio.
F.
è la stessa cosa ke provo io ,un angoscia terribile…dai BIANCHI,FORZA E CORAGGIO
Pure io continuo a pensare al povero Jules.. non riesco a pensare ad altro oggi.. mi sento veramente coinvolto emotivamente e in grande pena per lui. Non faccio altro che cercare continuamente notizie anche di un piccolissimo cenno di miglioramento, per alimentare la speranza! dobbiamo pensarlo fortemente tutti insieme, e augurargli tutto il bene possibile!! Forza Jules!!!!