Monza Rally Show al via!
Ciao a tutti ragazzi!!
Dopo lo Shakedown di ieri, è tutto pronto per far partire il Monza Rally Show, che ormai da tradizione ospita grandi Campioni sia delle due che delle quattro ruote. Primo tra tutti, uno tra i più affezionati alla gara in Brianza, Valentino Rossi.

Il Dottore però questa volta dovrà stare attento, e non sarà per nulla facile primeggiare come sempre perché dovrà vedersela con niente meno che Ken Block (ve lo avevo già anticipato QUI) e Robert Kubica; per l’americano ed il polacco sarà la prima volta al Monza Rally Show ma certamente non si tireranno indietro, per tanto divertimento, spettacolo e velocità! Valentino sarà al volante di una Ford Fiesta WRC e il suo navigatore sarà Carlo Cassina e come sempre sarà affiancato da altre due macchine, una dei fratelli Brivio e una del suo inseparabile amico Uccio. Ma sono tanti altri i Campioni che partecipano a questa edizione del Monza Rally Show: Paolo Andreucci, Kurt Busch, Gigi Galli con Tamara Molinaro e il crossista Tony Cairoli. Per quanto riguarda, invece, Lewis Hamilton (ve ne avevo parlato sempre QUI) non è stato ufficializzata la sua presenza probabilmente in quanto impegnato nel tour promozionale post vittoria del Campionato di F1.

Per chi di voi fosse interessato ad andare, i biglietti, aquistabili direttamente in autodromo, sono di 10 euro per venerdì (oggi), e di 20 euro per il sabato e la domenica, con i ragazzi fino a 17 anni che entrano con il ridotto a 14 euro così come anche i soci ACI.

Per chi invece non potrà andare, ma non vuole comunque perdersi l’evento, potrà seguirlo:
Venerdì 28: dalle ore 22:30 alle 23:00 su RAI SPORT 2 (Differita)
Sabato 29: dalle 22:30 alle 23:00 su RAI SPORT 2 (Differita)
Domenica 30: Diretta dalle 13:30 alle 16:45 su RAI SPORT 2
Secondo voi, chi è il favorito alla vittoria? Chi avrà la meglio tra Valentino Rossi o Ken Block?
Fatemi sapere!
Baci
Alessandra