Navigate / search

Benvenuta Primavera

Finalmente è arrivato aprile e ogni anno sono molto contenta per tantissime ragioni, in primis è il mese del mio compleanno :) ma anche perché le giornate finalmente si allungano e man mano diventano sempre più calde, così anche gli allenamenti si possono fare comodamente all’aria aperta, ma soprattutto lavorativamente parlando inizia finalmente il periodo tanto atteso: la stagione motoristica!

Ma partiamo dal principio, il mio compleanno :D quest’anno sarà diverso dal solito per diversi motivi, ma la particolarità del mio 28esimo compleanno sarà che lo festeggerò in alta quota! Il 10, infatti, partirò per la mia prima trasferta in Cina! Sono emozionatissima, soprattutto perché raggiungerò un altro “primato“: dopo essere stata la prima Istruttrice Donna Ferrari nel 2014, quest’anno sarò la prima Istruttrice Donna Ferrari Around the World!

Ferrari Around the World
Ferrari Around the World 2014 in Cile: Fiorio, Bruschetta & Me.

Lo so, lo so. Ora sono super entusiasta, ma già so che verso metà maggio, quando inizierò a fare il count down dei giorni che mi separano dalle ferie, il sorrisetto che ho ora stampato in viso sparirà…

P.S.

Se volete rimanere sempre connessi con me e le mie “avventure” non dimenticatevi anche del nuovo Social Network Snapchat, che adoro!! Con i suoi mini video in diretta, che rimangono online solo per 24h, è ancora più semplice farvi vivere qualche momento della mia vita frenetica :-)

 

 

Leave a comment

name*

email* (not published)

website