Navigate / search

BABY ON BOARD!

Baby On Board
Baby On Board

Eh sì ragazzi, proprio così…non potrei essere più felice di annunciarvi che: è in arrivo un #BabyFranchiNeri ❤️

Per quelli di voi che mi seguono su Instagram non è una novità…visto che ho pubblicato varie foto e stories in cui lo dico e dove si vede la pancia.

Come potete immaginare, da quando arriverà BabyG, la mia vita cambierà radicalmente – da un certo punto di vista è già cambiata (ho ovviamente preso una pausa dalla mia attività di istruttrice da fine Ottobre). Questo non vuol dire che la mia passione per le Auto e le competizioni svanirà, anzi…ma per un primo periodo sicuramente la mia vita e le mie priorità cambieranno, come è giusto che sia.

Mi impegnerò il più possibile per far sì che la mia vita, come anche quella di mio marito e della mia famiglia, non perda il suo sapore, la sua voglia di viaggiare, di muovermi, di scoprire, dell’adrenalina, della competizione e della velocità. Ma fino a quando BabyG non sarà tra le nostre braccia, non posso averne la certezza.

Che fine farà questo Blog? Beh forse sarà più aggiornato del solito…

Causa Privacy dei clienti degli eventi a cui partecipavo/lavoravo non mi era possibile pubblicare molto e parlarne. Quindi ora, da un certo punto di vista potrò parlare più liberamente di quello che mi succede o che provo o che faccio; ma sicuramente, almeno all’inizio, gli argomenti saranno leggermente differenti.

Ma non temete, seguirò sempre il Motorsport e la F1 quindi non mancheranno anche articoli “dall’odore di gas di scarico” ;-)

Per ora è tutto! Vi mando un abbraccio virtuale :-)

Ale

 

Leave a comment

name*

email* (not published)

website